Ieri notte è come ora, Dio non è capace di fare altro che darmi stupidi giorni da vivere che si vanno a mischiare a queste notti così sporche, così ormonali.
Vampiri ci perseguitano.
Per quanto il principio simbolico della mia vita è di molto simile a quello di un verme che se ne frega di chi gli stia intorno pur di riuscire a mangiare e a cagare, anche la logica di Dio deve esser di questo tipo.
In fondo a tutte le fuge conoscitive, le esasperate battaglie fisiche e mentali che hanno fatto di questi vani secoli occidentali qualche cosa da imparare sui libri di storia, c’è sempre l’istinto, l’eredità dei padri, di coloro che devastano tutto, in incognito a luglio.
Il mondo è una strafottuta Portobello Road.
Esiste solo il momento che vivi, il frammento di battiti e respiri che scegli di speziare con particolari gradi di frustrazione e insicurezza, di dolore, ma anche di brividi di genialità cortese e breve. Supponiamo, per esempio, mentre tutta l'assemblea è riunita all'interno della casa di legno tanto cara a Freud, che loro, i nostri padri, gettino una donna nuda e inerme sui piatti vuoti dei grandi pensatori dei secoli passati e futuri.
Il fuoco sessuale arde anche nelle loro insipide carni, vera fonte d’espressione per tutte le loro fantastiche battaglie, i loro castelli di carta.
I Vampiri corrono eccitati e si masturbano con il sangue di teneri bambini in carne.
Si ripete, si ripete un’altra volta la nota stonata del tuo cuore, che vibra in tutto il tuo essere attraverso corde grasse e corde magre, ramificazioni più o meno importanti che finiscono in quel-l’assolo stonato che nessun pubblico pagante applaudirà mai.
Il vendicatore dei tuoi sogni ha fatto una sapiente burla,travestito da signore delle armi e degli arnesi. Se vado indietro, la mente impaurita esplode in segnali di convergenza:
“Fate attenzione, tutti i sogni di leoni son acquazzone più spesso al volo, che scaccia quelle nazioni di fronte a te. Egli stesso come scese dalla barca aveva motivi psichici di onnipotenza.
Il pranzo di tre portate, le guarnigioni in pregiudizio emotivo in cerca di telefono di casa, l'erba dei prati: un giudizio diretto ai nemici del popolo, tutto ciò nella panna è molto buono”.
Imparai a difendermi, imparai a farne a meno, mentre il sognatore combatteva la realtà attraverso il suo ultimo viaggio in Italia.
Piadina, sangue finto sulle pareti presagisce merendina a Zurigo, Napoli, Chicago.
“Esultate dunque se dilagherà Rewind durante il giorno degli infermi, che abbiamo conosciuto esser il falso e lo detesto per questo suo bistrattare i due pavimenti.
Antenati e colonne son sterile frutto ora che è giunto per noi il tempo del raccolto. Scelta internazionale di suicidio legalizzato deliberatamente dal post-consumismo, mentre è prodotta in fasce l'assurdità. Estorte entrambe inconscie... estorte”.
Nessun commento:
Posta un commento